«Domenica e lunedì 41 comuni italiani torneranno al voto per i ballottaggi. Voglio mandare un grande in bocca al lupo ai candidati sindaci sostenuti da Forza Italia, rivolgendo un pensiero speciale a quelli che corrono nella mia amata Puglia, dove otto comuni torneranno al voto. I due più grandi sono Brindisi e Altamura e io ho avuto la grande fortuna di conoscere i nostri candidati: Pino Marchionna e Giovanni Moramarco». Lo ha detto in una nota la vicepresidente Fi alla Camera, Rita Dalla Chiesa.
«Due persone – ha continuato – preparatissime, appassionate e autenticamente innamorate delle loro città. Sono certa che non deluderanno la fiducia dei loro cittadini! Hanno voglia e idee per valorizzare le grandi potenzialità della loro terra, ma sapranno anche dare risposte ai problemi che giustamente tante persone denunciano e che non perderemo di vista».
«Spesso i ballottaggi – ha precisato – hanno percentuali di voto molto più basse del primo turno, ma proprio adesso, invece, è più importante che mai il singolo voto e su questo si decideranno i sindaci dei prossimi 5 anni. Domenica e lunedì si deve andare a votare! Un grande abbraccio pieno di sostegno a Pino, a Giovanni e a tutti i nostri candidati in giro per l’Italia!».