Il “Super Cartonito Show” approda a Molfetta

MOLFETTA – Prosegue senza sosta il tour itinerante del “Super Cartonito Show”, lo spettacolo pensato per il divertimento dei bambini e delle famiglie.

Dopo il grande successo delle scorse tappe, nel week end lo show che ha fatto sognare e divertire gli spettatori di tutte le età, farà tappa a Molfetta presso l’Auditorium della Parrocchia Sant’Achille – via Mons. Achille Salvucci, con cinque imperdibili spettacoli.

Sabato 2 marzo alle ore 17.00 e 18.45, e domenica 3 marzo, alle ore 11.15, 17.00 e 18.45.

Protagonisti degli show decine di personaggi delle favole e dei cartoni animati, tra cui Spiderman, i Pj Mask, Bing, i Minions, Pinocchio, Masha e Orso, Sonic, Super Mario, Elsa di Frozen, Barbie e gli immancabili Topolino e Minnie.

Tra musica, esibizioni canore live e tanta animazione, i beniamini dei bambini faranno cantare e ballare grandi e piccini, coinvolgendo attivamente il pubblico presente in sala, che sarà parte integrante di ogni show.

Durante gli spettacoli inoltre, gli spettatori avranno l’opportunità di immortalare le risate, la spensieratezza e i sorrisi dei piccoli spettatori con selfie, video e foto ricordo.

A seguito della tappa molfettese, il tour proseguirà a Taranto, nuovamente dopo gli show sold out di gennaio, con altri quattro spettacoli nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 marzo.

Per maggiori informazioni si consiglia di visitare la pagina Facebook “Super Cartonito Show”, o di contattare il numero 328 8174641.

News dal Network

Promo