Telenorba: al via Quasi Pomeriggio Norba

CONVERSANO – Da lunedì 11 marzo, alle 14,50 prende il via “Quasi Pomeriggio Norba”, il nuovo programma condotto dal duo comico Max Boccasile & Carlo Maretti, in onda dal lunedì al venerdì su Telenorba.

Un nuovo tassello che arricchisce ulteriormente il palinsesto della fortunata emittente televisiva Pugliese, che si propone di intrattenere ed informare i telespettatori, con un ambizioso fine: renderli parte integrante dello show.

Il pubblico da casa infatti avrà un ruolo fondamentale, avendo l’opportunità di interagire in diretta con i padroni di casa, inviando video divertenti, messaggi e segnalazioni, o semplicemente formulare richieste di imitazioni o performance dei vari personaggi della tv, della politica e dello spettacolo.

Uno show interattivo dunque, in cui i telespettatori potranno proporre anche le tematiche da affrontare nel corso delle puntate successive.

A far compagnia al duo comico più irriverente di Telenorba, che nel corso dello scorso biennio ha conquistato con la simpatia e il buon umore il pubblico Pugliese, con programmi di grande successo, Amelia l’esperta dei social trend, Angelo con i suoi video divertentissimi, Giulia con la “sua” schedina, Lino e Tiz per gli aggiornamenti sul mondo delle Fake News e Masha per la rubrica “la posta del cuore”. Ma non solo.

“Abbiamo un’idea di televisione tutta nostra – hanno commentato Boccasile & Maretti – noi facciamo quello che vorremmo vedere in tv, ma che gli altri non fanno”. 

Hanno poi proseguito: “Non possiamo non ringraziare la Dottoressa Capriglia per questa possibilità. Il direttore Titta De Tommasi per la fiducia, il supporto e la disponibilità che ha profuso per metterci nelle condizioni di fare in Tv esattamente quello che avremmo voluto, e ovviamente tutta la Fono Vi.Pi. per l’impegno che giorno dopo giorno mette in campo per permettere a tutti noi di fare questo meraviglioso lavoro”.

La regia del programma sarà affidata a Franco Bonasora. 

I messaggi o i video, potranno essere inviati su WhatsApp al numero 3440503711 

News dal Network

Promo