Amnesty International Puglia-Basilicata: eletto il nuovo esecutivo

La Circoscrizione Puglia-Matera è lieta di annunciare, a seguito della ACS svoltasi nella giornata di domenica 17 marzo a Brindisi, l’elezione del nuovo esecutivo.

Roberta Binetti (Molfetta) è stata eletta responsabile circoscrizionale, insieme a Raffaele Gabriele De Candia (Bisceglie) e Anna Serena de Musso (Bisceglie) come vice responsabili.

Le nuove cariche saranno affiancate dalle già presenti Alessandro Oresta (Lecce) e Danilo Loconsole (Bisceglie) come tesoriere e vice tesoriere circoscrizionale, Luigi Giancola (Bisceglie) e Fabrizio Petruzzella (Molfetta) referenti attivismo territoriale e Michela Trinchese (Lecce) come referente campagne.

Si ringrazia, per il magnifico lavoro svolto, il responsabile circoscrizionale uscente, Domi Bufi, con l’auspicio di garantire continuità e salubrità ad una circoscrizione che negli ultimi quattro anni è riuscita a farsi portatrice della mission amnistiana nel proprio territorio adattando le campagne al contesto sociale cittadino e promuovendo l’attivismo a km 0.

Il lavoro della circoscrizione continuerà portando avanti tante battaglie con l’augurio che possano essere intercettare dalle nostre realtà locali e che l’attivismo pugliese possa diventare una realtà sempre più capillare. Continueremo, anche in Puglia, ad accendere insieme candele di comunità anziché maledire in solitaria l’oscurità.

News dal Network

Promo