Incontro a Molfetta con Umberto Pelizzari: un tuffo nella vita e nell’apnea

MOLFETTA – Il pluriprimatista, pioniere e leggenda mondiale dell’apnea Umberto Pelizzari, racconterà a Molfetta la sua passione per gli abissi, in particolare quelli del Mediterraneo.

 

L’evento gratuito e aperto al pubblico, patrocinato da Comune di Molfetta, si terrà venerdì 5 aprile, alle ore 19.30, presso la Cittadella degli Artisti – Via Bisceglie 775 a Molfetta, durante il quale lo sportivo detentore di 16 record mondiali, ripercorrerà le tappe salienti della sua carriera, dagli inizi alle sfide più epiche, raccontando al pubblico pugliese le avventure negli oceani e le sue conquiste.

 

Pelizzari infatti, condividerà la sua passione per l’apnea, svelando agli appassionati e non solo, i segreti di questa disciplina, fornendo consigli utili e suggerimenti a tutti coloro che desiderano approcciarsi a questo sport affascinante e stimolante.

 

Un incontro imperdibile per gli appassionati di apnea e subacquea, gli amanti del mare e della natura, o semplicemente chiunque desideri approfondire la storia di una vita straordinaria pregna di insegnamenti.

 

In occasione dell’incontro, Pelizzari sarà a disposizione del pubblico per il firmacopie del suo libro “Con la forza del respiro” edito Sperlind & Kupfer, acquistabile anche in sede.

 

 

Per maggiori informazioni o per prenotazioni dei posti a sedere, si consiglia di contattare il seguente recapito: 3470715589

News dal Network

Promo