Sabato al Palaflorio l’incontro di basket femminile tra l’Angiulli Bari e la Pink Bari per l’accesso al campionato di serie B

 Si disputerà sabato 13 aprile, alle ore 19, nel Palaflorio, la gara 2 di basket femminile della finale dei playoff tra l’Angiulli Bari e la Pink Bari valevole per l’accesso al campionato di serie B.

«Quello di sabato è un appuntamento da non perdere per chiunque ami lo sport: saranno le ragazze della pallacanestro cittadina, all’interno del più grande impianto sportivo coperto di Bari, a contendersi il posto per il prossimo campionato di serie B – commenta l’assessore allo Sport Pietro Petruzzelli -. Comunque vada, sarà una vittoria per la nostra città, che negli ultimi anni ha visto crescere ottime compagini sportive a testimonianza dell’impegno e della passione di tutti gli addetti ai lavori e di una nuova attenzione diffusa alla pratica sportiva. Spero che sabato gli spalti del Palaflorio siano gremiti non solo di tifosi ma anche di semplici curiosi e appassionati della pallacanestro».

News dal Network

Promo