A Conversano Mostra Chagall: Ferrotramviaria

Ferrotramviaria strizza l’occhio all’arte, con un pensiero per la propria utenza.

Dal 20 aprile al 27 ottobre 2024, al Polo Museale – Castello Conti Acquaviva D’Aragona di Conversano, aprirà al pubblico la grande mostra “Chagall. Sogno d’amore”, composta da un centinaio di opere attraverso cui viene raccontata tutta la vita e l’opera di uno degli artisti contemporanei universalmente più noti e amati: Marc Chagall.

Per l’occasione Ferrotramviaria, che sarà Mobility Partner dell’evento, ha concordato una forma di scontistica particolare per tutti i propri abbonati. Infatti, per poter acquistare i biglietti per la mostra in tariffa “ridotta” basterà presentare il proprio abbonamento in corso di validità direttamente alla cassa.

Chagall. Sogno d’amore rappresenta una straordinaria opportunità per ammirare dipinti, disegni, acquerelli e incisioni dell’artista; un nucleo di opere rare e uniche nel loro genere, certificate e autorizzate dalla Fondation Chagall, provenienti da collezioni private e quindi di difficile accesso per il grande pubblico, che consentono di “rivivere” il percorso artistico del pittore dal 1925 fino alla sua morte, nel 1985.

News dal Network

Promo