Calcio Bari, quarto cambio in panchina: esonerato Iachini, in pole Giampaolo

Ore decisive per capire il futuro della panchina del Bari. Secondo il noto sito Gianlucadimarzio.com, Beppe Iachini è stato esonerato in queste ore. La decisione sembra essere stata presa nel primo pomeriggio di oggi, dopo un summit tra il presidente Luigi De Laurentiis e il ds Ciro Polito. Arriva, quindi, un quarto clamoroso cambio in panchina.

La scelta per sostituire il tecnico ex Sassuolo e Fiorentina porta a Federico Giampaolo (allenatore della primavera), con il supporto di Vito Di Bari (allenatore dell’Under 17). Iachini lascia i biancorossi dopo 10 partite e solo 8 punti guadagnati, che hanno condotto la squadra in zona play-out. Questo il comunicato reso noto dal SSC Bari: 

“Dopo un lungo confronto tra le parti, SSC Bari comunica di aver sollevato Giuseppe Iachini dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La Società ringrazia il tecnico marchigiano per la professionalità e la dedizione dimostrati ed augura allo stesso le migliori fortune. Nel contempo la guida tecnica della Prima Squadra viene affidata, fino al termine della stagione, a mister Federico Giampaolo, fino ad oggi tecnico della Primavera biancorossa”.

Foto: SSC Bari

News dal Network

Promo