Molfetta, Luca Trapanese presenta il suo romanzo “Non chiedermi chi sono”

MOLFETTA – Conosciuto per la sua singolare storia personale, oltre che per la sua umanità e il grande impegno al servizio del sociale, lo scrittore e assessore alla Socialità del Comune di Napoli Luca Trapanese, farà tappa oggi, lunedì 15 aprile a Molfetta, per presentare la sua ultima fatica letteraria “Non chiedermi chi sono” edito Salani.

L’incontro culturale, organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale “Città dell’Uomo”, si terrà alle ore 19.00, presso la Sala Consiliare G. Carnicella presso Palazzo Giovine, in Piazza Municipio, durante il quale l’autore napoletano affronterà alcuni dei temi trattati nel nuovo libro, tra cui l’incontro, l’accoglienza e l’affido.

Messaggi profondi, trasmessi con le parole di chi conosce molto bene “cosa significa soffrire e cosa significa convivere con gli altri, riconoscersi uguali nella diversità, bellissimi nell’imperfezione”.

Alla presentazione, interverranno la vice presidente di Città dell’Uomo Graziana Coppolecchia, in qualità di moderatrice, e l’assessore alla Socialità Anna Capurso che ha collaborato e sostenuto l’Associazione per la realizzazione dell’appuntamento.

Per maggiori informazioni si consiglia di contattare il seguente recapito: 349 8369523

Evento aperto al pubblico.

News dal Network

Promo