Al via al Master internazionale con l’Università Lum e Ieseg

La School of Management dell’Università LUM Giuseppe Degennaro e la IÉSEG Business School, accreditata con la Tripla Corona (EQUIS, AACSB, AMBA), hanno dato vita alla prima edizione dell’International Master in Business e Management – IMBM. Si tratta di un percorso unico nello scenario accademico italiano ed internazionale per contenuto, metodologia di apprendimento e per una Faculty composta da docenti provenienti da 44 nazionalità diverse.

L’IMBM si compone di due Path: MIB (International Master in Business) e l’IMBA (International MBA). Il Master IMBM Path MIB prepara gli studenti che possiedono un diploma di Laurea Triennale, a fare la differenza in un mondo in rapida evoluzione e ipercompetitivo nel contesto arricchente, stimolante e internazionale di Milano e Parigi. Al termine del Percorso IMBM MIB, gli studenti conseguiranno due Master Universitari di Primo livello (IMBM della LUM School of Management e MIB della IESEG School of Management) e la possibilità di conseguire la Laurea Magistrale dell’Università LUM in Economia e Management.
 

Gli studenti che possiedono oltre alla Laurea almeno 3 anni di esperienza lavorativa, potranno frequentare l’International MBA conseguendo il diploma MBA.

L’obiettivo, per entrambi i percorsi (MIB-IMBA), è quello di fornire ai partecipanti un solido patrimonio di nuovi modelli e strumenti di business e di gestione, nonché le più aggiornate competenze di leadership e di management. L’IMBM è un acceleratore capace di allargare gli orizzonti professionali e personali, offrendo importanti opportunità di carriera.

Il Master avrà inizio nel prossimo mese di Ottobre e sino a Dicembre gli studenti frequenteranno la sede di Milano della LUM School of Management. Da Gennaio 2025 a marzo 2026 gli studenti frequenteranno lo IESEG School of Management di Parigi.

News dal Network

Promo