A14 Bologna-Taranto: chiuso per una notte il tratto Acquaviva delle Fonti-Bari

 Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire la rimozione di un cantiere installato per lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza, dalle 22:00 di venerdì 19 alle 6:00 di sabato 20 aprile, sarà chiuso il tratto compreso tra Acquaviva delle Fonti e Bari sud, verso Bari/Pescara. 

Contestualmente, saranno chiuse l’area di servizio “Acquaviva delle Fonti est” e l’area di parcheggio “Virgilio est”, situate nel suddetto tratto.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Acquaviva delle Fonti, proseguire sulla viabilità ordinaria: SP125 Acquaviva-Sammichele verso Sammichele di Bari, SS100 in direzione di Bari, SS16 Adriatica verso Foggia fino all’uscita 10 B, immettersi poi sulla SP236 in direzione di Cassano delle Murge e raggiungere la stazione di Bari sud, per l’ingresso in A14.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.

News dal Network

Promo