Canale 7, debutto in grande stile per “Senza Filtri”

MONOPOLI – Dopo il grandissimo successo della prima edizione, da giovedì 18 aprile è tornato ad arricchire il palinsesto dell’emittente pugliese Canale7, l’appuntamento settimanale con l’informazione, l’intrattenimento e le interviste “Senza Filtri” di Anna Difonzo.

Numeri di tutto rispetto anche per il debutto della seconda stagione, inaugurata dalla giornalista e autrice del format, con l’intervista esclusiva a Gabriella Genisi, autrice e scrittrice della fiction televisiva italiana più vista degli ultimi anni: Le indagini di Lolita Lobosco.

Nel corso della prima puntata declinata interamente al femminile, anche la nuova ospite divenuta fiore all’occhiello del capoluogo pugliese per aver ideato la vicequestora interpretata da Luisa Ranieri, tra aneddoti, impegni attuali e progetti futuri, si è raccontata rispettando il mood del programma “Senza Filtri”.

Lo show infatti, si propone di trasmettere ai telespettatori le personalità dei vari personaggi, che accogliendo l’invito della padrona di casa, approdano nel suo salotto per raccontarsi, e abbattere ogni muro, ogni filtro con il pubblico televisivo.

Un appuntamento fisso dunque, che si rinnova puntuale settimanalmente: giovedì alle 21:30, in replica venerdì alle ore 15:15, sabato alle 17:30 e domenica alle ore 13:00.

News dal Network

Promo