Attività di prevenzione della Polizia di Stato: il bilancio dell’ultima settimana in città e nell’area metropolitana

Prosegue contastemente l’attività di prevenzione della Polizia di Stato, a Bari e nei comuni limitrofi della città metropolitana, che ha consentito il raggiungimento dei seguenti risultati.

Complessivamente, negli ultimi 7 giorni nell’intera area metropolitana di Bari, sono state identificate 3030 persone e sottoposti a controllo 1098 veicoli. Rilevate 29 infrazioni al codice della strada, 2 per mancanza della copertura assicurativa obbligatoria. 11 le persone arrestate e 26 quelle denunciate in stato di libertà.

In particolare, nella città di Bari i poliziotti hanno identificato 1967 persone, fermato e controllato 662 veicoli, contestando 17 violazioni al codice della strada.

Denunciate in stato di libertà, a vario titolo, 14 persone. 4 gli arresti: una persona è stata arrestata per reati in materia di sostanze stupefacenti, due persone per “Codice Rosso” ed una in esecuzione di provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria.

In provincia, i poliziotti dei cinque Commissariati di P.S. distaccati, unitamente a personale del Reparto Prevenzione Crimine “Puglia Centrale”, hanno identificato 1063 persone e controllato 436 veicoli. Contestate 12 infrazioni al Codice della Strada.

12 persone sono state denunciate in stato di libertà ed altre 5 sono state tratte in arresto.   

I servizi di controllo del territorio proseguiranno in tutte le zone della città e dell’intera Area Metropolitana.

News dal Network

Promo