Bari: la pioggia non ferma la Deejay Ten

Grande partecipazione alla Deejay Ten di Bari, corsa non competitiva ideata da Linus che anche quest’anno è tornata nel capoluogo pugliese attraverso due distinti percorsi da cinque e dieci chilometri, con partenza da Vittorio Emanuele: a presenziare all’evento sportivo sono stati Linus ed il Sindaco di Bari, Antonio Decaro.
Nata a Milano nel 2005, lo ricordiamo, la Deejay Ten è stata ideata proprio dal popolare conduttore radiofonico dell’altrettanto famosa stazione, raccogliendo successi in tutte le sue 19 edizioni.

Stando a quanto si apprende, runners con la maglia firmata Radio Deejay color salvia per la 10 km e color ciclamino per la 5 km, hanno effettuato un percorso che si snoda sul lungomare con i due arrivi, a seconda delle distanze, in piazza Ferrarese nella Città vecchia e l’altro coincidente con l’avvio.

«Dopo tanti anni, voglio davvero ringraziare Linus, il trio medusa e tutti gli organizzatori di radio deejay per la fiducia che ci hanno dato. Ma ancor di piu voglio ringraziare i tantissimi baresi che in questi anni ci hanno regalato entusiasmo, calore e bellissima partecipazione. In questi anni correre è diventato uno sport di comunità, che fa bene alla salute ma soprattutto fa stare insieme e di questo sono felicissimo».

(Fonti: Ansa e pagina Facebook di Pietro Petruzzelli).

News dal Network

Promo