Il 24 aprile a Porta Futuro il casting per il Corteo Storico di San Nicola – edizione 2024

Si terrà mercoledì 24 aprile, a partire dalle ore 9.30, a Porta Futuro Bari (via Ravanas 233 – ex Manifattura di Bari),  il casting per i figuranti del Corteo Storico di San Nicola 2024, con la direzione artistica di Raffaello Fusaro.

Le figure richieste sono donne, uomini, ragazze e ragazzi dai 14 agli 80 anni, bambine e bambini di diverse età. Per tutti è necessario non avere tatuaggi estremamente visibili su mani, braccia e collo, né capelli dai colori innaturali (es. blu, rosa, viola) o smalto permanente/semi permanente o ancora capelli con doppio taglio o rasati.

Per partecipare alle selezioni è necessario, inoltre, portare con sé una fotocopia del documento di identità e del codice fiscale. I minori dovranno essere accompagnati da un genitore.

L’organizzazione del casting è a cura dell’Ati costituita da DOC Servizi soc. coop., Pooya srl e Password srl, aggiudicataria della gara promossa dal Comune di Bari – Assessorato alle Culture per l’ideazione, progettazione, realizzazione, organizzazione e gestione integrata del Corteo Storico di San Nicola, edizione 2024.

News dal Network

Promo