Il settore food pugliese incontra Heinemann leader europeo del travel retail

Aeroporti di Puglia SpA, con il supporto organizzativo di Unioncamere Puglia, promuove un incontro con il prestigioso gruppo Gebr Heinemann, top player mondiale nel settore del travel retail e duty Free.

L’evento, rivolto al settore agroalimentare pugliese, si terrà il 23 aprile prossimo alle ore 11.00 nel Centro Congressi dell’aeroporto Karol Wojtyla di Bari.

Finalità dell’evento, è quello di creare un’occasione di confronto tra le imprese del comparto food e un player, il gruppo Gebr Heinemann, con una storia di oltre 140 anni nel settore, e che è oggi uno dei principali operatori globali nel mercato internazionale del travel retail e duty Free. Il Gruppo Heinemann è leader nel mercato europeo e fornisce oltre 1.000 clienti in oltre 100 paesi. Nel settore del commercio al dettaglio, la società gestisce oltre 340 negozi Heinemann Duty Free & Travel Value, boutique di marchi di moda su licenza e concept store in 74 aeroporti in 28 Paesi, oltre a negozi ai valichi di frontiera e a bordo di navi da crociera. 

Un’opportunità straordinaria per le imprese di un territorio ricco di eccellenze per tipicità di prodotti nel settore Food, oltre che un momento di promozione delle imprese locali che avranno modo di  conoscere le “regole del gioco” di questo sempre più importante canale commerciale e di alzare il livello di proposizione commerciale internazionale dell’economia pugliese.

News dal Network

Promo