Annunciato il sequel del film “Per un pugno di Like”. Successo ‘made in Puglia’

Era già nell’aria, e soprattutto nelle richieste di tanti spettatori. Ora è ufficiale: “Per un pugno di like” avrà un sequel.

«C’è una sceneggiatura», ha raccontato Giancarlo Doronzo (regista del film, attualmente disponibile su Prime Video) durante l’intervista di pochi giorni fa a Cusano Italia TV realizzata insieme al protagonista della commedia, il creator Daniele Condotta. «C’è Daniele. Ora in definizione sono gli altri creato che saranno coinvolti nelle ‘(dis)avventure’ di Daniele».

“Per un pugno di Like”, lo ricordiamo, ha raccolto nella produzione di Antonio Di Cosola per Talia Film un piccolo ma ‘influente’ gruppo di creator. Parliamo di talenti comici – come Daniele Condotta stesso, Giuseppe Ninno noto come “Mandrake”, Glenda Resta, Chiara Anicito e tanti altri – che hanno partecipato a questo riuscito esperimento di commistione fra il mondo del web e quello del cinema, nel quale hanno portato su grande schermo i personaggi che ogni giorno entrano nelle case di milioni di italiani attraverso il piccolo schermo del cellulare.

Il risultato è stato una commedia brillante, veloce come le dinamiche del web, e irriverente: l’ironia cela infatti la capacità di nascondere un messaggio, uno spunto di riflessione sul prezzo che comporta l’attuale necessità di ottenere l’approvazione altrui.

Non manca dunque che attendere e scoprire cos’altro si farà “per un pugno di like”…

News dal Network

Promo