Nuovi riconoscimenti per merito agli studenti da Murgia Enjoy

L’associazione culturale Murgia Enjoy, per il quinto anno consecutivo, assegnerà alcuni riconoscimenti agli studenti che si distingueranno mostrando particolare interesse per le materie di studio.

Quest’anno i riconoscimenti saranno assegnati, ad insindacabile giudizio del Consiglio Direttivo dell’Associazione, agli studenti iscritti ai corso di studio: “Turismo”, “Informatica e Telecomunicazioni”, “Meccanica, meccatronica ed energia”, “Manutenzione ed assistenza tecnica” e al corso serale dell’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore “C. Colamonico – N. Chiarulli” di Acquaviva delle Fonti.

Gli studenti dovranno inviare il proprio curriculum, comprendente anche le attività extrascolastiche, all’associazione tramite mail all’indirizzo murgiaenjoy@libero.it entro il 31 maggio 2024 unitamente all’autorizzazione al trattamento dei dati personali e ad un progetto finalizzato alla valorizzazione del territorio murgiano per gli studenti dell’indirizzo “Turismo”, un circuito elettronico, un’app o un software per gli studenti degli indirizzi tecnici; i candidati dovranno, inoltre, garantire la loro disponibilità ad un colloquio conoscitivo e selettivo.

L’assegnazione di questi riconoscimenti, consistenti in buoni spesa per l’acquisto di materiale informatico acquistabile sul sito www.clonasystem.it, è resa possibile grazie al supporto che Combivox, azienda leader nel settore della sicurezza con sede ad Acquaviva delle Fonti fornisce da anni all’associazione Murgia Enjoy.

A tutti gli studenti degli indirizzi tecnici che presenteranno la domanda, inoltre, sarà concessa la possibilità di visitare i vari reparti dell’azienda Combivox nei quali sono già impegnati diversi diplomati dello stesso Istituto.

Con questi riconoscimenti l’associazione, impegnata da anni nella promozione del territorio e della cultura e che, in diverse occasioni, attraverso percorsi escursionistico-culturali, mostre, conferenze e laboratori, ha proposto attività agli studenti di ogni ordine e grado, intende incentivare i giovani allo studio.

News dal Network

Promo