Molfetta Night Run scalda i motori, 04.05 appuntamento con la corsa notturna più attesa

Si avvicina la data di Molfetta Night Run, la corsa spettacolo giunta ormai alla sua sesta edizione, organizzata dalla società di eventi Studio360. Festa, musica, animazione e spettacolo sin dalle 19 per poi dare il via alla gara alle ore 21 di sabato 4 maggio con partenza da corso Dante. Un’edizione speciale, quella del 2024, con un tema che diverrà filo conduttore di molte delle iniziative a tema. La Molfetta Night Run sarà caratterizzata dai colori dell’arcobaleno. Un tripudio di sfumature, all’insegna della gioia e della vitalità.

Come se bon bastasse, con la Baby Run, dedicata ai bimbi di età fino ai 10 anni, tutte le attività inizieranno alle 17. Momenti di grande partecipazione, di Sport con la S maiuscola, tra sorrisi, gioia e tanta voglia di condividere un’iniziativa attesissima.

La Molfetta Night Run, organizzata in collaborazione con l’Asd Free Runners Molfetta, come ogni anno non avrà un valore competitivo, non saranno premiati vincitori, ma sarà una corsa per tutti e di tutti, inclusiva e divertente. Lungo un percorso di 5 o 10 km che non sarà necessario scegliere in fase di iscrizione, ma anche durante l’evento stesso, i partecipanti potranno correre o passeggiare, in famiglia o comitiva, con i colleghi o gli amici di sempre.

Iscriversi è semplicissimo: basta andare sul sito http://www.molfettanightrun.it e compilare il form di iscrizioni, seguendo le indicazioni.

Sulle pagine Facebook e Instagram dell’evento, poi, sarà possibile restare aggiornati su tutti i dettagli della Molfetta Night Run, che saranno svelati di giorno in giorno. Intanto già qualcosa è possibile dire a proposito della possibilità di opzionare la taglia della propria t-shirt. Chi si iscriverà entro il 7 aprile, potrà scegliere la taglia della maglia ufficiale dell’edizione 2024.

Altre info utili: anche quest’anno ci sarà un ricco sponsor kit, distribuito sin dalla mattinata del 4 maggio nel Villaggio dei Runners allestito in piazza Municipio. Prevista ovviamente un’area ristoro post gara (sia per la Baby Run che per la Night Run vera e propria), così come non mancheranno tante sorprese.

Non resta che iscriversi. E iniziare a riscaldarsi.

News dal Network

Promo