A Gioia del Colle in arrivo “Maggiocando”: giochi per bambini venerdì e sabato

È in arrivo “Maggiocando”, la grande festa per bambine e bambini che, promossa dall’assessorato all’Infanzia del comune di Gioia del Colle, si svolgerà nel cuore della città nelle serate di venerdì 17 e sabato 18 maggio 2024.
A partire dalle ore 18:00, in entrambe le giornate, i vicoli del centro storico (via Carlo III di Borbone, via Concezione, Arco Costantinopoli, Arco Nardulli e Arco Mastrocinto) saranno animati da giocolieri, acrobati, burattinai e artisti del fuoco che, con i loro spettacoli e le loro esibizioni, introdurranno le attività e gli eventi in programma, dalle ore 20:30, in piazza dei Martiri del 1799.

Venerdì 17, subito dopo la baby dance, alle ore 21:30, sul palco allestito nell’area antistante al Castello Normanno-Svevo, si terrà lo spettacolo di magia “Hulian Magic Show”.

Sabato 18, sempre in piazza dei Martiri del 1799, attività ludiche e karaoke (ore 20:30) intratterranno bambine e bambini fino al concerto della cartoon cover band “Le Stelle di Hokuto”, in programma alle ore 21:30.
La partecipazione a tutti gli eventi e a tutte le attività di “Maggiocando” è libera e gratuita.

«Saranno due serate all’insegna dell’animazione e del divertimento, nel corso delle quali bambine e bambini, accompagnati dai propri genitori, avranno la possibilità di assistere a numerosi spettacoli e di partecipare alle molteplici attività ludiche inserite nel programma di “Maggiocando” – dichiara l’assessora all’Infanzia Marianna Grandieri -. Vi aspettiamo, quindi, nel centro storico per vivere insieme questa bellissima festa dedicata ai bambini e alle loro famiglie».

News dal Network

Promo