Al Petruzzelli Soliman dirige l’orchestra, solista Regesta

Tutto esaurito per il nuovo Famila Concert in programma al Petruzzelli domani alle 18.

Sul podio Gaetano Soliman, solista Federico Regesta, prima viola dell’orchestra del teatro.

Il programma propone: di Wolfgang Amadeus Mozart Ouverture dall’opera Le nozze di Figaro, di Franz Anton Hoffmeister Concerto per viola e orchestra, in Re maggiore, e di Wolfgang Amadeus Mozart Sinfonia n. 41, in Do maggiore, KV 551.

    “Nel 2024 la fondazione Petruzzelli – si evidenzia in una nota – rinnova l’attenzione nei confronti della formazione del pubblico di domani, con una grande novità: la collaborazione del Gruppo Megamark e dei suoi superstore Famila che sosterranno la programmazione concertistica dedicata ai ragazzi ed alle famiglie”.

    Tra i prossimi appuntamenti: venerdì 13 settembre alle 18, con la direzione di Nicolò Jacopo Suppa; mercoledì 18 settembre alle 18, con la direzione di Giuseppe Mengoli, solista Giuseppe Carabellese (violoncello); venerdì 25 ottobre alle 18, con la direzione di Massimiliano Caldi, solista Pilar Policano (violino); giovedì 5 dicembre alle 18, con la direzione di Alfredo Salvatore Stillo, solista Anna Lisa Pisanu (flauto).

    Il costo del biglietto per tutti i Famila Concert è di 1 euro per gli spettatori fino ai 13 anni e di 5 euro per tutti gli altri. I biglietti sono in vendita al Botteghino del Teatro Petruzzelli e su www.vivaticket.it. (ansa)

News dal Network

Promo