KARATE: prestigioso titolo per STRIPPOLI LIDIA Medaglia di Bronzo al Campionato Universitario 2024

Si sono svolti in Molise nella Città di Campobasso dal 18 al 26 maggio 2024, il Campionato Nazionale Universitario.

L’atleta karateka Biscegliese appartenente al Gruppo Sportivo Bersaglieri Team Casa Cremisi Città di Bisceglie all’Hantei perde la possibilità della finale per l’oro, portando a casa per il 2° anno consicutivo la medaglia di Bronzo titolo prestigioso.

Seguita dai Tecnici Carmelo MALLEO e Marcello DE VIVO CUS BARI portano alla Puglia un’altra risultato. La FederCUSI (Federazione Italiana dello Sport Universitario) ha deliberato di accettare la candidatura avanzata dall’Università degli Studi del Molise e dal CUS Molise e ha loro affidato l’organizzazione di un evento sportivo nazionale in grado di porre al centro dell’interesse dell’opinione pubblica non solo sportiva, un’intera regione con le sue specificità, le sue caratteristiche e i suoi valori.

I Cnu rappresentano il più importante evento sportivo nazionale rivolto al mondo universitario che vede il coinvolgimento di tutti i 56 Cus italiani. Ogni anno sono ospitati in una città diversa, si svolgono annualmente in due diverse sessioni, quella invernale, per gli sport sulla neve, e quella primaverile, per le altre discipline. Sono promossi dalla FederCusi e organizzati dai vari Centri Sportivi Universitari.

News dal Network

Promo