D94 complanare di bari: chiusura stanotte dell’allacciamento SS96 e dell’uscita di Modugno

Sulla D94 Complanare di Bari e sull’R88 (Bari Zona Industriale-allacciamento SS96), per consentire lavori di ripristino delle barriere di sicurezza, dalle 22:00 di questa sera martedì 4 alle 6:00 di mercoledì 5 giugno, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura: 

Sulla D94 Complanare di Bari

– sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla SS96 Bari-Altamura, per chi proviene dallo svincolo di Bari Zona Industriale, dalla A14 Bologna-Taranto e dalla SS16 Tangenziale di Bari ed è diretto sulla SS96 in direzione di Bari. In alternativa, dopo la deviazione obbligatoria sulla SS96 verso Altamura, uscire a Modugno “Piscina dei Preti” e rientrare dallo stesso svincolo verso Bari; 

– sarà chiuso lo svincolo di Modugno, in uscita per chi proviene dalla A14 Bologna-Taranto. In alternativa, si consiglia di utilizzare lo svincolo di Bari Zona Industriale. 

Sarà chiuso l’R88 (Bari Zona Industriale-allacciamento SS96), per chi proviene dalla SS96 Altamura ed è diretto verso la D94 Complanare di Bari, la A14 e la SS16 Tangenziale di Bari. In alternativa, si consiglia di proseguire sulla SS96 e uscire a Modugno, immettersi sulla SP1 verso Modugno fino a raggiungere lo svincolo di Modugno per l’ingresso sulla D94 in direzione della A14 e della SS16.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.

News dal Network

Promo