Angelina Mango: migliaia di fan in coda per il firmacopie a Molfetta

MOLFETTA – Grandissimo riscontro da parte dei fan e sostenitori di Angelina Mango, per l’unica tappa pugliese del firmacopie del suo album appena uscito “Pokè Melodrama”, tenutosi martedì 4 giugno presso il Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta.

In migliaia hanno atteso in fila all’esterno del centro commerciale la vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo, nonché protagonista dell’Eurovision Song Contest, molte ore prima dell’inizio dell’evento, ansiosi di incontrare l’artista del momento.

L’atmosfera infatti era carica di eccitazione da parte dei partecipanti, ai quali Angelina ha autografato le copie degli album, concedendo selfie e foto ricordo.

L’evento inoltre è stato raccontato dalla conduttrice radiofonica di Radio Selene, che ha trasmesso in diretta dalla postazione adiacente al palco, le emozioni e i racconti dei fan presenti.

“Melodrama, album che contiene featuring con Marco Mengoni “Uguale a me”, “Diamoci una tregua” con Bresh, “Another world” con VillaBanks e “Invece sì” con Dani Faiv, e tanti altri brani che esplorano i gusti musicali della giovane artista esplosa con il talent Amici.

News dal Network

Promo