Asteria Space: aperte le candidature per la mostra collettiva per i cinque anni di attività nel nome dell’arte

 Asteria Space è lo spazio dedicato alle stelle del panorama artistico del Sud Italia.  Luogo, fisico e virtuale, in cui dar spazio all’arte presentando le migliori menti creative del Sud Italia. Una sede espositiva e una galleria online attraverso cui promuovere l’immagine e la produzione degli artisti più originali. Lancia una nuova CALL FOR ARTISTS per selezionare opere da esporre in occasione di una mostra collettiva incentrata sul tema de viaggio che sarà inaugurata il 21 giugno presso la propria sede in Piazza Moro 25, a Bitonto. Il vernissage avverrà in occasione dei festeggiamenti per il 5° anno di attività di Asteria Space.

Tutti gli artisti sono chiamati a proporre un’idea artistica che trasmetta il messaggio legato all’idea di VIAGGIO e potranno liberamente interiorizzare e interpretare il tema con la propria sensibilità e poetica. Viaggio come scoperta di mondi sia esteriori che interiori, viaggio come percorso di vita, avventura. Ogni libera interpretazione potrà essere considerata e proposta.

Sarà possibile inviare la propria candidatura contenente tutta la documentazione richiesta entro e non oltre il giorno 10 giugno all’indirizzo mail sopra indicato.