Bari, nella Galleria Misia la Mostra “Crazy” di Nicola Amato

Giovedì 13 giugno , ore 18,30 nella Galleria Misia Arte, in Bari via Putignani 153, c’è l’inaugurazione di “Crazy” di Nicola Amato : esposizione organizzata dalla medesima Misia , curata da Christine Sperken Farese. 

“Una mostra tra pitture e fotografie, con installazioni e design. Percorso artistico completo, tra sperimentazioni inedite e raffigurazioni, materia e immaginazione, ricerca e follia”.

Nel quarantennale dalla sua fondazione (1984-2024)  Misia Arte continua il suo viaggio legato all’esplorazione dei differenti generi artistici “cercando di stimolare il pubblico a coltivare un gusto multi-sensoriale e ad apprezzare e arricchirsi con ogni corrente creativa”.

La mostra  aperta al pubblico dal 13 giugno al 30 luglio, dal lunedì a venerdì dalle 17,30 alle 19,30 o su appuntamento. Per informazioni 328/0143914 – 080/5212826.

Misia Arte nasce nel 1984 a Bari come galleria dedicata all’arte e al design, luogo di espressione e di dialogo tra cultura, arti decorative, creatività. 

Il progetto prende il via con la partecipazione di designer del calibro di Ugo Marano, Tarshito e Shama, Riccardo Dalisi, Giancarlo Montebello che hanno contribuito a sviluppare l’inizio del lungo cammino di Misia, ricco di associazioni creative, contaminazioni, intrecci artistici di scarti e frammenti.

 L’identità inclusiva e sperimentale continua a essere la cifra stilistica della Galleria che collabora  con artisti contemporanei e maker offrendo spazi, realizzazione di eventi, curatela di mostre.

News dal Network

Promo