La Puglia torna su Rai 1: le bellezze della Porta d’Oriente d’Italia su “Camper”

Tra i colori ed i sapori dei centri storici pugliese, il programma televisivo “Camper” accompagnerà i telespettatori in un nuovo emozionante viaggio: in compagnia del conduttore Marcello Masi, ne puntate vedranno anche la partecipazione di team di esperti specializzati in food, musica e consigli per trascorrere l’estate in compagnia degli amici animali. A questi si aggiungeranno anche il conduttore Peppone e il musicista Tony Esposito. Di seguito le anticipazioni:

Monica Caradonna racconterà la straordinaria ricchezza dei piatti tipici del territorio muovendosi tra i territori di Corato e Acquaviva delle Fonti (in provincia di Bari), Fasano (nel brindisino) e poi Vernole (in provincia di Lecce) sino a Taranto. Lorenzo Branchetti accompagnerà il pubblico nei borghi più suggestivi: Troia, Barletta, Conversano, Fasano e Massafra. Elisa Silvestrin mostrerà le meravigliose spiagge e gli scenari naturalistici da Rodi Garganico a Bisceglie, da Carovigno a Manduria e Patù.

L’esperto di sentieri Francesco Gasparri seguirà i percorsi più incantevoli di Molfetta, Brindisi e Taranto mentre Valentina Caruso mostrerà le bellezze di Siponto e Lecce. Con Annalisa Baldi gli spettatori potranno scoprire le feste e gli eventi da non perdere a Galatina, Conversano e a Bari, mentre Marco Di Buono sarà nel Foggiano e a Margherita di Savoia.

Nel corso della settimana tanti volti e amici di “Camper” racconteranno il Paese in vacanza: Luca Sardella, Marco Scorza, Roberta Paris, Eduardo Dado Tasca, Antonella Ferrari, Angela Achilli, Gloria Aura Bortolini, Dado Coletti e Fabrizio Nonis. La puntate verranno trasmesse da lunedì 8 a venerdì 12 luglio alle 12.00 su Rai 1.

News dal Network

Promo