New Martina arriva a Bari per personalizzare gratis gli smartphone

BARI – Dopo l’inaugurazione del nuovo shop avvenuta qualche qiorno fa a Palermo, diventata virale per la presenza di circa 4mila persone all’evento, la celebre TikToker New Martina si prepara a fare tappa nel capoluogo pugliese.

Nessuno store, per il momento, ma una visita annunciata nelle scorse ore direttamente dalla giovane influencer, all’anagrafe Carmen Fiorito, che in occasione del nuovo programma Vodafone “Smartphone Easy”, approderà giovedì 10 luglio, dalle ore 16:00 alle 19:00, presso il punto vendita Vodafone di Via Sparano, Bari.

Sorridente e gentile, New Martina sarà pronta a “Martinizzare” gratuitamente gli smartphone delle persone presenti all’evento, con le sue iconiche cover e pellicole brillantinate o animalier.

Con oltre 8 milioni di follower sulla piattaforma cinese, e mezzo milione su Instagram, nell’ultimo anno New Martina è diventata un vero e proprio fenomeno tra i giovani e non solo, pronti ad aspettare ore in coda per far personalizzare il cellulare o il tablet alla propria beniamina.

Per l’evento di domani infatti, si prevede grandissima affluenza da parte dei fan.

News dal Network

Promo