Bari, espugnata Cagliari: dopo la sosta sfida alla capolista Brescia

Bari corsaro a Cagliari, grazie ad una rete di Cheddira al 77’. La vittoria per 1-0 sul campo dei sardi (seconda affermazione consecutiva in trasferta dopo la vittoria di Cosenza) consente ai biancorossi di issarsi al terzo posto in classifica con 12 punti, in compagnia di Frosinone e Genoa ed all’inseguimento delle capoliste Reggina e Brescia a quota 15. Proprio i lombardi saranno il prossimo avversario dei galletti, il prossimo primo ottobre alle 14 al S. Nicola.

Ora, però, i galletti di Mignani potranno godersi la sosta per gli impegni delle nazionali con il morale alle stelle. Proprio Walid Cheddira sarà impegnato, per la prima volta, con la rappresentativa del Marocco, nelle amichevoli contro Cile e Paraguay. La convocazione è il giusto premio per le prestazioni del centravanti, autore sin qui di 10 reti nelle 8 partite stagionali disputate tra campionato e Coppa Italia.

Sarà protagonista invece nell’Under-21 italiana il portiere Elia Caprile, titolare indiscusso dei pali biancorossi fino a questo momento della stagione. L’estremo difensore potrebbe anche debuttare in una delle amichevoli in programma, contro l’Inghilterra il 22 settembre o contro il Giappone il 26. 

Promo