Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Bari (BA). I lavori sono finalizzati a conseguire la distrettualizzazione e il controllo delle pressioni nelle reti idriche del quartiere Japigia.
Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 14 ottobre 2026 nell’abitato di Bari (BA).- Quartiere Japigia. In particolare le vie interessate dall’interruzione saranno: via P.Carabellese, via tenente de Liguori, via Tenente D’Avanzo, Trav. Via Caldarola.
La sospensione avrà la durata di 10 ore, a partire dalle ore 11.00 con ripristino alle ore 21.00.
Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.
Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.
Condividi:
- Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Stampa (Si apre in una nuova finestra) Stampa
- Invia un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail
- Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn
- Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
- Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X
