Sarà attivo da LUNEDÌ 13 LUGLIO nella sede del Comune di Giovinazzo lo SPORTELLO CREDITO per le IMPRESE il cui scopo è di accompagnare le imprese nei percorsi che ne possano favorire lo sviluppo e la crescita, primo fra questi l’accesso al credito e agli strumenti di finanza agevolata.
Questo l’obiettivo dell’accordo siglato dal Comune di Giovinazzo e l’UPSA Confartigianato Bari.
Un accordo di collaborazione che prevede l’attivazione di uno sportello credito per informare le imprese sugli strumenti agevolativi, in particolare regionali, come il Titolo II° Liquidità.
“L’apertura dello sportello – ha dichiarato Francesco Sgherza, Presidente dell’UPSA Confartigianato Bari – è per la nostra associazione un modo per sostenere in maniera ancora più concreta lo sviluppo del tessuto imprenditoriale del territorio, contando sulla nostra esperienza e conoscenza dello stesso e sulle valide competenze che saranno messe a disposizione”.
Lo sportello, attivo a partire da lunedì 13 luglio 2020, sarà animato anche da Artigianfidi Puglia, consorzio fidi di Confartigianato per il rilascio di garanzia nei confronti del sistema bancario.
Gli interessati potranno recarsi a Palazzo di Città (piano terra ingresso URP) il lunedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00 e il giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.