Riprendono a Bari i corsi Bls

DIVENTA ISTRUTTORE BLS(d) Basic Life Support and Defibrillation “American Heart Association” il prossimo 3 ottobre 2020 a BARI.

Si riparte dopo l’estate con un nuovo corso per Istruttori Sanitari BLS(d) nella città di Bari, presso l’ HOTEL PARCO DEI PRINCIPI.
Le figure Sanitarie che possono accedere a questo corso, per American Heart Association sono le seguenti: Medico, Infermiere, Odontoiatra, Oss, Ota, Fisioterapista, Tecnico di Radiologia, Biologo, Bagnino , Volontario della Protezione Civile o di Pubblica Assistenza, e chiunque sia iscritto ad un corso di laurea in ambito della Facoltà di Medicina.
Per ricevere il programma, per avere maggiori informazioni sulla normativa vigente, sui costi, e su come avviare un sito di formazione BLS(d) AHA accreditato al 118 regionale con noi, è possibile inviare una email a:
info@squicciarinirescue.org
o contattare il Direttore Sanitario dell’International Training Center American Heart Association Squicciarini Rescue al numero: 3356620668 / 0642016852, o i numeri/email nella locandina.
Il corso sarà organizzato dal nostro Sito di Formazione AHA “Progetto Assistenza” di Bari.
Il direttore Sanitario del Corso Istruttori è il Dott. Marco Squicciarini (Medico e Faculty AHA), ed il Coordinatore dell’evento formativo sarà il Dott. Ignazio De Iudicibus (Infermiere 118 Regionale e Faculty AHA).
Vi aspettiamo per maggiori informazioni.

News dal Network

Promo