Bariseranews.it – Oltre la notizia

“Buona Destra” il nuovo partito politico a Bari. Obiettivi e finalità

645 Visite

Nasce a Bari il comitato territoriale del partito politico “Buona destra” presieduto da Anna Colella – amministratrice aziendale  – in qualità di referente provinciale.

 La “Buona destra” nasce da una idea del giornalista Filippo Rossi, autore del libro       “Dalla parte di Jekyll: Manifesto per una buona destra”. Si tratta di una destra moderna, liberale, antirazzista ed europeista, che crede fortemente nella costituzione degli Stati Uniti d’Europa. Una realtà politica alternativa alla destra sovranista, che prende le distanze dal fronte pd-5stelle e si colloca come centro destra moderato.

 Il comitato provinciale è stato costituito con l’obiettivo di porre la giusta attenzione alle problematiche del territorio.


Così si presenta alla città e questi sono i suoi obiettivi e le finalità

“Buona Destra è un partito nuovo, mai esistito in italia, multiculturale nell’area liberale, europeista, garante di uno stato sociale efficiente, della libera iniziativa privata nel rispetto della tutela dell’ambiente, aperto ad una nuova idea di famiglia ed ai nuovi diritti della persona, rispettoso di tutte le identità e di tutti i bisogni umani, attento alla meritocrazia e nemico delle clientele, delle mafie e delle rendite parassitarie, avversario della cattiva burocrazia, impegnato nella costruzione di un’idea di formazione scolastica, professionale e universitaria moderna, costruttore di una politica della bellezza delle città e per una nuova urbanistica, per una politica della infrastrutture materiali e digitali, contro l’assistenzialismo e gli sprechi pubblici.

E tanto altro!”

Promo