Bariseranews.it – Oltre la notizia

EMPORIOAMATO_ECOMMERCE_MANCHETTE
zona franca
migorusperfast
PUGLIASERA
LUNGAVITA
logo Turbo Service_bianco 1024-01
BIRRA GARRABB _ nat bionda
fiera
Benn
Benn
Migro
taralloro
gran bontà
Alco
Premio Agorà – TOTEM_85x200_prova2-03
banner-pelati-migro-largo
banner-barisera-3
banner-SAN-NICHOLAUS-vini
banner-SAN-NICHOLAUS-e1599142133882
Banner_qui_conviene

Controlli della Polizia: un arresto e 4 denunce

127 Visite

Nei pressi di un supermercato nella zona di zona Santa Caterina, gli agenti hanno arrestato un 47enne pluripregiudicato per furto aggravato. L’uomo aveva rubato numerosi prodotti dagli scaffali, senza pagarli. La Polizia è giunta sul posto prima che l’uomo riuscisse a scappare.

In via Piccini, la Volante ha fermato in una pizzeria un uomo che stava molestando i clienti e il personale. All’arrivo degli agenti, l’uomo ha aggredito gli agenti ed è scappato. Subito inseguito, dopo pochi minuti è stato fermato. Si tratta di un cittadino nigeriano, 39enne, pluripregiudicato e in Italia senza fissa dimora. Per lui è scattata la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale e false dichiarazioni sulla propria identità.

Nel quartiere Libertà, il reparto cinofili ha controllato un autovettura con a bordo due giovanissimi, un 21enne e un minorenne, entrambi pregiudicati. Il cane antidroga ha fiutato della droga nascosta nell’auto. Sono state così scoperti 23 grammi di marijuana e 11 grammi di hashish, già divise in dosi pronte alla vendita, il minorenne aveva in tasca un’ingente somma di banconote di piccolo taglio. I controlli sono continuati nelle rispettive abitazioni dove sono stati scoperti altri 4 involucri con 4 grammi di marijuana. Alla fine, entrambi sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A San Pasquale, durante un normale controllo della circolazione stradale, i poliziotti hanno trovato addosso ad un 22enne alcune dosi di marijuana. La dichiarazione di di detenere la sostanza per uso strettamente personale non gli ha evitato la violazione amministrativa e la segnalazione all’autorità amministrativa, che potrebbe imporre restrizioni per la patente di guida e per i documenti validi per l’espatrio.

Infine, a San Pasquale gli agenti hanno denunciato per evasione un cittadino albanese di 25 anni, sottoposto agli arresti domiciliari, che durante il controllo non era a casa.

banner-MSF-A
banner_barisera_aranea
banner-mode-c

Promo