Slider
Slider
Slider

Bari Calcio, Cianci già out: fuori per infortunio

259 Visite

Piove sul bagnato per il Bari. Dopo la sconfitta di ieri a Teramo, che ha consentito alla capolista Ternana di aumentare il proprio vantaggio in classifica sui galletti, ora distanti undici lunghezze dagli umbri, quest’oggi è arrivata la doccia fredda rispetto alle condizioni fisiche del nuovo acquisto Pietro Cianci.

Il ventiquattrenne, originario del capoluogo pugliese, è stato certamente l’ingaggio più reclamizzato del mercato invernale biancorosso, in chiusura domani alle 20. Molti si aspettavano un suo esordio nella gara di ieri, ma mister Auteri lo ha relegato in tribuna.

La spiegazione di questa scelta è tutta in un comunicato pubblicato pochi minuti fa dalla società sul proprio sito internet: “SSC Bari comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Pietro Cianci per valutare l’entità dell’infortunio subito al piede destro, hanno evidenziato una lesione distrattiva dei muscoli dell’arco plantare. Il calciatore ha già intrapreso il programma personalizzato di recupero.” I tempi di recupero, faranno certamente saltare all’attaccante i prossimi due impegni della squadra, che sarà impegnata consecutivamente al S. Nicola contro Cavese e Viterbese.  

Slider

Promo