Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione per consulenze digitali, impresa che si occupa di progetti web, marketing e social, per l’avvio di una collaborazione con un nuovo addetto marketing, da inserire per un tirocinio formativo.
La risorsa sarà inserita nell’ufficio marketing per acquisire sempre maggiore autonomia sia nelle fasi di studio e analisi delle strategie e delle iniziative, sia nel management e nel coordinamento delle attività al servizio dei clienti. In particolare, collaborerà con i colleghi senior occupandosi delle fasi e dei processi inerenti la produzione, la pubblicità e le pubbliche relazioni, budgeting e, infine, vendite, analisi del mercato, dei bisogni dei consumatori e analisi delle vendite.
Requisiti necessari: conseguimento della laurea in Marketing d’impresa, o Economia e marketing, preferibilmente di un master, esperienza pregressa anche in contesti formativi nello svolgimento della mansione, conoscenza e approccio entusiastico al social media management, delle campagne social e Seo e Sem, conoscenza dei software specifici e conoscenza approfondita di Excel, competenze medio alte nel settore digitale e preferibilmente del web nello specifico, livello medio alto di inglese (B2).
L’inquadramento contrattuale: previsto è il contratto di tirocinio.
L’ età massima per candidarsi 29 anni.
La sede di lavoro è ubicata su Bari. L’ offerta valida fino al 19 aprile 2021
Per candidarsi : https://rebrand.ly/addetto-marketing