Bari Calcio, 4 innesti nelle giovanili: rinforzeranno Under 15 ed Under 17

Lavori in corso per le giovanili, in casa Bari. Il calciomercato della prima squadra latita, con il direttore sportivo Polito che, dopo gli arrivi di D’Errico, Cheddira e Belli ed il rinnovo del contratto di Frattali fino al 2023, è impegnato in una difficile operazione di sfoltimento dell’organico, complicata ancor di più dal contagio da Covid che ha colpito diversi elementi in ritiro.

Fervono, invece, i preparativi per la nuova stagione nel settore giovanile dei galletti. Dopo l’ufficializzazione del nuovo allenatore della Primavera, con la scelta di affidare la panchina a Valeriano Loseto, esponente della storica famiglia da sempre legata al club, anche per le squadre Under 15 ed Under 17 si profilano importanti novità, grazie alla sinergia da anni in atto tra la società dei De Laurentiis e la scuola calcio barese Levante Azzurro.

Arrivano in biancorosso dalle file di quest’ultima compagine ben 4 rinforzi: si tratta dell’estremo difensore Flavio De Giosa, classe 2007, del centrocampista Michele Montagna e delle punte Thomas Patierno e Matteo De Santis, tuttti nativi del 2005.

Promo