Un cittadino tunisino di 20 anni è stato arrestato a Bari dalla Polizia di Stato con l’accusa di lesioni aggravate, per aver colpito un ragazzo ferendolo con un coccio di bottiglia. L’episodio è avvenuto in un giardino pubblico.
Sul posto sono intervenuti gli agenti di una volante, richiamati dalle urla della vittima, che presentava ferite da arma da taglio al volto, e dalle segnalazioni di alcuni passanti che hanno indicato l’aggressore mentre si allontanava.
Vedendo arrivare l’auto di servizio della Polizia, il 20enne ha lasciato a terra il coccio di bottiglia ma non si è fermato, anzi ha aggredito gli agenti, prima verbalmente e poi con violenza. Infatti deve rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane straniero, con precedenti di polizia e irregolare, è stato condotto in carcere.
Condividi:
- Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Stampa (Si apre in una nuova finestra) Stampa
- Invia un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail
- Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn
- Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
- Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X
