Nuovo Consiglio d’Indirizzo per la Fondazione Petruzzelli

Si è insediato il nuovo Consiglio di Indirizzo della Fondazione lirica Petruzzelli e Teatri di Bari che vede nuovamente al suo vertice in qualità di Soprintendente il maestro Massimo Biscardi.

 Il nuovo Consiglio di Indirizzo, presieduto dal sindaco di Bari e presidente della Fondazione Antonio Decaro, è così composto: Sara Allegretta e Matteo Pertosa (ministero per i Beni e le attività culturali), Corrado Petrocelli (vicepresidente, Comune di Bari), Michele Bollettieri (Regione Puglia), Vito Mormando (Città Metropolitana di Bari).

Per quanto concerne la  nomina di Biscardi si tennde l’ok del ministro per i Beni e le attività culturali.

Il presidente Decaro ha formulato i suoi auguri al nuovo direttivo augurando buon lavoro, ringraziando i consiglieri che ne facevano parte e dando il suo benvenuto ai neo arrivati.

Con queste nomine torna a pieno regime il consiglio che saprà avvalersi dei contributi dei nuovi consiglieri, avvalendosi dell’ esperienza di chi già era nel direttivo.  
Non dimentichiamo che il Teatro Petruzzelli ha attraversato momenti non facili che ha saputo superare grazie alla professionalità e determinazione dei  componenti del consiglio d’indirizzo, oltre al sostegno dei soci fondatori il cui apporto è stato fondamentale.

Visto quindi l’eccellente lavoro svolto, si è ritenuto opportuno seguire la strada della continuità con il  soprintendente Biscardi e il collegio dei revisori che sicuramente porteranno alto il nome della Fondazione.

Promo