Incarichi di supplenza temporanea nelle scuole d’infanzia comunali

E’ stata indetta una selezione, per soli titoli, ai fini dell’aggiornamento per l’anno scolastico 2020/2021 della graduatoria generale triennale per il conferimento di incarichi di supplenza temporanea nelle scuole d’infanzia comunali superiori a dieci giorni, nonché delle graduatorie istituite per ciascun settore – circolo d’infanzia comunale per il conferimento di incarichi di supplenza pari o inferiori a dieci giorni

I candidati che richiedono per la prima volta l’inclusione nella graduatoria triennale generale o in alternativa, in quelle di Settore – Circolo Infanzia, previa acquisizione dell’Identità Digitale (SPID), devono procedere alla compilazione della domanda di partecipazione utilizzando esclusivamente il form online raggiungibile accedendo al seguente link:

I candidati devono optare per l’inclusione nella graduatoria generale triennale per il conferimento di incarichi di supplenza temporanea nelle scuole d’infanzia comunali per periodi superiori a dieci giorni, o in alternativa, per l’inclusione in una sola graduatoria triennale di Settore – Circolo Infanzia per il conferimento di incarichi di supplenza temporanea nelle scuole d’infanzia comunali per periodi pari o inferiori a dieci giorni. Non è ammesso presentare istanze per l’inclusione in più di una graduatoria: tale ipotesi costituisce motivo di non ammissione alla selezione.

I candidati che sono già nella graduatoria generale triennale o in una delle graduatorie di Settore – Circolo Infanzia comunale già istituite, qualora abbiano conseguito ulteriori titoli possono aggiornare la propria posizione accedendo al form online raggiungibile tramite lo stesso link (https://concorsi.comune.bari.it/web/concorsi/concorso?idConcorso=14), nel quale risultano archiviati i dati già inseriti nell’anno precedente.

Per accedere al form online dovranno utilizzare esclusivamente le credenziali SPID (quelle utilizzate per la registrazione al PROVIDER scelto: username e password).

La procedura di compilazione delle domande per l’inclusione o per l’aggiornamento della posizione in graduatoria deve essere effettuata non oltre le ore 23.59 del 28/07/2020. Scaduto il termine per l’invio delle domande, non sono ammesse integrazioni delle domande già inoltrate. La data di presentazione online della domanda è certificata dal sistema informativo ed è indicata nella relativa stampa.

Per informazioni e chiarimenti è possibile:

– contattare l’URP ai seguenti recapiti telefonici, 080/5772392 e 080/5772393 nella fascia oraria 10.00/13.00 dal lunedì al venerdì e nella fascia oraria 14.30/17.30 di martedì e giovedì 

– contattare la Ripartizione Politiche Educative Giovanili e del Lavoro ai seguenti recapiti telefonici: 080/5773825 – 080/5773828 -080/5773858 – 080/5773812

– inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica: hd.peg.concorsi@comune.bari.it.

RESPONSABILE DI PROCEDIMENTO: Daniela Santospirito

Promo