Bariseranews.it – Oltre la notizia

“Dona la spesa” , grande successo e solidarietà

114 Visite

La solidarietà non conosce soste e trova tutte le forme e collaborazioni per essere messa in pratica, soprattutto in questo momento in cui tanti hanno perso il lavoro e hanno esaurito quanto messo da parte. Anche la spesa e i generi di prima necessità possono costituire un problema. La Parrocchia San Sabino di Bari sempre in prima linea anche grazie alla collaborazione con diversi enti e partner. Ecco cosa scrivono.

” Oggi vogliamo ringraziare l’Ipercoop che ha reso possibile una importante iniziativa benefica.
Ma tutto questo non si sarebbe potuto realizzare senza la partecipazione di tante persone sensibili che hanno deciso di donare qualcosa della propria spesa a chi è nel bisogno. Grazie anche ai volontari della Parrocchia San Sabino – Bari, dell’Associazione Giuseppe Moscati Onlus e agli Studenti Solidali Bari che con fresco entusiasmo hanno deciso di aiutarci in questa raccolta alimentare assai importante in un periodo di crisi che coinvolge tante famiglie della nostra amata città, Bari.
Vedere i giovani di sani principi che si impegnano a favore dei più deboli è qualcosa di grandioso che riempie il cuore e fa sperare in un futuro migliore.

Grazie e ancora grazie a tutti.

Ovviamente chi non ha fatto in tempo a contribuire e volesse farlo, può consegnare la propria spesa alimentare direttamente in parrocchia dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 17.30 alle 19.30 tutti i giorni tranne il venerdì mattina” .

In tanti hanno donato alimenti a lunga conservazione come: pasta, salsa, tonno, legumi, olio, farina e sughi che potranno essere utilizzati da persone in difficoltà.

Promo