Bariseranews.it – Oltre la notizia

Concerto meditativo a cura della libreria Roma di Bari

111 Visite

A cura della Libreria Roma di Bari riprendono gli eventi nella suggestiva atmosfera dei trulli.

Domenica 4 luglio 2021 ore 18 nel bellissimo trullo di Daniela (Cisternino)

SOUND HEALING. Concerto meditativo.

Con Anna Taddonio e Gianfranco Fuso.

Una serata dedicata al movimento del corpo e al rilassamento attraverso i Suoni.

Costo: € 20,00

Per prenotaz. Daniela 3487931423. Anna 3281628353

La Sound Therapy si basa sulla teoria secondo la quale i nostri corpi contengono frequenze energetiche e le frequenze sonore possono essere usate per armonizzare le nostre energie quando non sono in equilibrio.
Il suono è sempre stato lo strumento per promuovere la salute fisica ed emotiva: gli antichi egiziani utilizzavano i canti vocali nella guarigione perchè credevano che le vocali fossero sacre.
I monaci tibetani usavano le “ciotole di canto”, che sono il simbolo dell’inconoscibile, le cui vibrazioni esprimevano il “suono dell’universo che si manifesta”.

Anna Taddonio, insegnante Reiki Usui, trainer olistico Siaf, Gestalt counsellor di Base, facilitatrice certificata di SoulCollage, Facilitatrice certificata Mindfulness, formatrice di Sound Healing, Emotional Singer. Si occupa da circa 20 anni di Suoni e del Sound Healing applicato sia in sessioni individuali che di gruppo, utilizzando strumenti ancestrali e, in sinergia con Gianfranco Fuso, si avvale di strumentazioni elettroniche, cosi da creare un ponte di congiunzione tra il passato e il presente. La Voce, come “Voice Contact”, è una parte essenziale delle sue sessioni di Soud Healing. La parte elettronica è curata da Gianfranco Fuso, producer, beatmaker e arranger, che con straordinaria maestria, crea atmosfere oniriche ed extrasensoriali, uniche ed irripetibili.

Promo